“Il Teatro va a Scuola” - Presentazione spettacoli

 

 

Spett.le Dirigente Scolastico,

K8 EVENT ha il piacere di presentarle il programma completo degli spettacoli ludico/didattici in cartellone per l’anno scolastico 2016/17 nell’ambito del progetto “IL TEATRO VA A SCUOLA”.

 

Gli spettacoli vengono realizzati all’interno dell’Istituto scolastico e sono adatti agli alunni di tutte le fasce d’età, dall’Infanzia alla Primaria (il testo si adatta alle diverse fasce d’età). Numero minimo 80 spettatori. Per ogni spettacolo descritto, nelle pagine seguenti, viene indicata la scheda tecnica, una breve recensione, ed i periodi di realizzazione. Per conoscere i costi, ed ulteriori dettagli, La invitiamo a contattarci

 

TEATRINO DEI BURATTINI + SPETTACOLO MAGIA COMICA CON ANIMALI

per dettagli clicca qui

 

 

MINI ZOO + SPETTACOLO A SCELTA (tra magia e teatrino dei burattini)

per dettagli clicca qui

 

 

SPETTACOLO TEATRALE: LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

per dettagli clicca qui

 

 

SPETTACOLO TEATRALE: FIABE DI ESOPO (3 spettacoli diversi)

per dettagli clicca qui

 

 

SPETTACOLO COMICO: LA MIA CITTA’ CON PROF. STAFOR

per dettagli clicca qui

 

 

 

 

Non è indispensabile la presenza del palco in quanto per ogni spettacolo forniamo scenografie trasportabili e facilmente montate ed adatte a tutte le condizioni logistiche. Sarà comunque nostra cura effettuare un sopralluogo tecnico nei giorni che precedono lo spettacolo.

 

Gli spettacoli proposti sono tutti inediti (eccetto le Fiabe classiche) scritti e diretti dal nostro Direttore Artistico, Giorgio La Marca (autore di testi teatrali e televisivi, regista teatrale, attore televisivo, conduttore e autore della trasmissione Tv per bambini Il club del Divertimento e coordinatore nazionale dell’Unione Nazionale Animatori).

 

 

 

Proposte Spettacoli

per le scuole

infanzia e primaria